Cerca
Close this search box.

Immobile: ”Sono sempre in contatto con Insigne, Sarri fa bene a dargli fiducia. Il Napoli non mi ha cercato quest’estate ma…”

"Da tifoso del Napoli spero che gli azzurri si avvicinino di più alla Juve quest'anno"

Nella sua edizione odierna la Gazzetta dello Sport pubblica una lunga intervista all’attaccante napoletano Ciro Immobile, passato durante questa finestra di calciomercato dal Borussia Dortmund al Siviglia. Il ragazzo nativo di Torre Annunziata rivela alcuni retroscena riguardanti un suo possibile trasferimento al Napoli:

“E’ vero ho viaggiato parecchio in Europa fin adesos, ma conto di stare a Siviglia parecchio, la mia famiglia si trova benissimo nella città ed io sto benissimo in questa squadra. Per me è importante sentire tanta fiducia attorno a me, quella che non c’era al Dortmund. In Germania è andato storto un pò tutto. Quando giocato io, la squadra non andava bene. Poi mi sono fatto male e infine ho sprecato delle chance. Insomma, le colpe sono da dividere. Mi fa piacere della fiducia riservata da Sarri ad Insigne, se lo merita dopo i tanti guai della scorsa stagione. Ci sentiamo sempre: dovevamo andare anche in vacanza insieme, ma con mia moglie in cinta non ho potuto. Da tifoso del Napoli spero che gli azzurri vadano bene col nuovo allenatore e che sia il club più vicino alla Juventus, dunque prima della Roma. Per il mio futuro è chiaro che la mia preferenza va alla squadra della mia città e della mia famiglia, è ovvio. Devo dire con onestà che quest’estate il Napoli non mi ha mai chiamato. In futuro vedremo. Ma adesso voglio affermarmi e vincere il più possibile con il Siviglia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.