Cerca
Close this search box.

Il sindaco De Magistris: “San Paolo? Consiglio ancora in corso. In serata il verdetto finale”

"Sono fiducioso sulla convenzione ponte. Sui biglietti cedibili e la tribuna autorità? Non mi piace chi se ne approfitta..."

Il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione settimanale “Fuori dal Comune”. Questa volta, però, il suo intervento è stato tramite telefono perché il decisivo consiglio comunale in merito al San Paolo non è ancora terminato. Queste le sue dichiarazioni più importanti: “Stiamo ancora discutendo di questa convenzione ponte e ne avremo ancora per un po’. Sono fiducioso e ottimista, credo che in serata risolveremo tutto positivamente. Inoltre, stiamo trattando anche il tema dei biglietti cedibili e della tribuna autorità. Sono da sempre contrario a ogni tipo di favoritismo e spero che queste facili accessibilità siano eliminate per percorrere un binario corretto e dare l’esempio a questa grande città che ne ha bisogno”.

Prima di chiudere e tornare ai suoi impegni, il sindaco ha voluto anche complimentarsi con la squadra azzurra per i risultati finora ottenuti: “Sono contentissimo per questa striscia positiva, davvero orgoglioso del Napoli!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.