Cerca
Close this search box.

Il sindaco De Magistris: “Pista atletica attorno lo stadio? Vedremo il progetto e poi…”

"Aspettiamo il progetto, da lì poi capiremo come sarà il nuovo San Paolo"

Durante la trasmissione “Fuori dal Comune” di Radio Kiss Kiss Napoli, rispondendo alla domanda di un cittadino, che chiedeva se nei prossimi lavori al San Paolo sarà definitivamente tolta la pista atletica per rendere lo stadio moderno, col pubblico più vicino al campo, il sindaco Luigi De Magistris ha voluto rispondere così: “E’ una bella idea e renderebbe la struttura più bella e moderna, come altri molti impianti qui in Italia. Mi rendo contro che la pista sia anche un fastidio, perchè sugli spalti il campo pare più lontano e perché sarebbe anche bello vivere la partita dando un sostegno più vicino ai calciatori. Ma, ad ora, possiamo solo ipotizzare tali lavori perché ancora non abbiamo un progetto alla mano. Lo stiamo aspettando, da lì poi vedremo cosa fare o non fare. Io e Aurelio De Laurentiis continuiamo a sentirci, aspettiamo alcuni responsi e alcune date e poi potremmo incominciare a parlare di ogni singola tipologia di lavoro”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.