Il sindaco De Magistris: “Per lo stadio, lavori in tre settori. Squadra e Comune sempre più vicini”

"Oggi è il compleanno di Maradona e non posso non fare gli auguri al nostro grande campione, che tanto ha dato a squadra e città"

Come ogni venerdì, il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Molto ancora da spiegare sulla delicata tematica inerente allo stadio San Paolo. Ecco i punti essenziali che vi riporta la redazione di IamNaples.it: “Oggi è stata una giornata fondamentale per questo tema. Abbiamo approvato una delibera per i prossimi due anni, quindi la SSC Napoli potrà giocare e lavorare al San Paolo in piena tranquillità. Nei prossimi giorni ci incontreremo ancora in giunta e con i dirigenti azzurri per discutere della convenzione, ne discuteremo ancora i dettagli. Bisogna ancora chiarire molto, come lo sforzo economico da attuare innanzitutto, e poi capitoli più tecnici, come la pista d’atletica, posti a sedere, spogliatoi e varie. Di sicuro, il nostro intento è quello di voler andare incontro al club partenopeo e di portare avanti un bellissimo progetto. I punti fermi, sui quali non intendiamo discutere, ci sono e riguardano i lavori da fare soprattutto nei bagni, al servizio idraulico e ai sanitari, la sicurezza e gli ingessi e infine i sediolini. Il Comune già è all’opera per ricavare i finanziamenti per tale scopo”.

Poi, un piccolissimo pensiero a Maradona, che oggi 55 anni: “I miei più grandi auguri a colui che ha dato tantissimo alla squadra del Napoli e alla città, buon compleanno Pibe de Oro!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.