Il sindaco De Magistris: “Per lo stadio intesa sempre più forte, schiaffo morale per i Giletti di turno”

"Sono sempre più fiducioso sul San Paolo. La riunione di ieri è un altro passo in avanti! A Giletti chiederemo un risarcimento per diffamazione"

“Dopo la tempesta, finalmente il sereno”: è quanto ha affermato lo stesso sindaco Luigi De Magistris a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al consiglio tenutosi ieri circa i lavori e i progetti per lo stadio. Ecco quanto noi di IamNaples.it vi riportiamo: “Ieri non ero fisicamente a quella riunione, c’erano dei miei collaborati e dei membri della società azzurra. Finalmente, dopo tanti battibecchi, episodi spiacevoli come quello dei biglietti o dei tanti teatrini, è cambiato il clima e c’è unione tra tutti. Abbiamo capito che insieme siamo più forti e possiamo davvero fare bene sia per la città che per la squadra. Tutto sta procedendo tranquillamente e spero che vada sempre meglio. Sono sereno e questo sodalizio nato per il San Paolo può essere un ulteriore esempio per portare alla ribalta la Napoli tanto criticata e ferita dalla tv”. Ultima frase questa che si ricollega alle dichiarazioni diffamatorie durante la trasmissione di domenica sera condotta da Massimo Giletti, per il quale la Giunta Comunale ha esporto denuncia; il primo cittadino ha poi concluso sulla questione: “Chiederemo anche un risarcimento economico”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.