Cerca
Close this search box.

Il sindaco De Magistris: “Napoli-Roma la partita dei campioni sugli spalti! Basta violenze nel mondo del calcio!”

"Possiamo essere da esempio per mettere fine a questi capitoli nel mondo dello sport. Credo nella giustizia sull'omicidio. Sugli spalti, si onori la memoria di Ciro!"

Reintregrato finalmente alla sua funzione di primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la consueta trasmissione del venerdì “Fuori dal Comune” condotta da Walter De Maggio. Questo, nel particolare, il suo appello per la partita di domani tra la squadra di Benitez e la Roma: “Innanzitutto, rivolgo un calorosissimo abbraccio alla famiglia di Ciro! Il modo migliore per ricordarlo è quello di celebrare la gara di domani come una gioia sportiva, fatta di rispetto e fratellanza. Basta odio, basta violenza! Mi unisco alle dichiarazione di entrambi i tecnici e della mamma di Ciro, Antonella Leardi, che hanno invitato ambedue le tifoserie a non scontrarsi e non dare spazio alle vendette. Domani dovrà essere la giornata dei campioni, non sul campo ma sugli spalti! Tutti devono dare il grande esempio per mettere fine a questi atti nel mondo del calcio, troppo pieno ormai di bruttissimi e spiacevoli episodi. Credo, infine, nella giustizia e alla pena rigorosa sull’omicidio del tifoso napoletano, ma quello è un capitolo che non interessa lo sport che deve rimanere una festa. Auguro poi al Napoli una bella vittoria in onore proprio di Ciro!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.