Ieri sera è rimbalzata dal Brasile una voce, che ha trovato solo smentite, per cui il Napoli avrebbe acquistato il trequartista del Sao Paolo Paulo Henrique Ganso. Il presidente del San Paolo Miguel Aidar è intervenuto a Radio Jovempam rendendosi protagonista di un’uscita vergognosa accostando il Napoli alla camorra. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Non venderò Ganso neanche con tutti i soldi della camorra. Il San Paolo non è preoccupato per un’eventuale cessione del giocatore, ho promesso una squadra forte e non ho nessuna intenzione di vendere un campione. Il San Paolo cerca anche rinforzi, non sono preoccupato neanche davanti a tantissimi soldi” Ganso domenica scorsa ha portato la squadra a vincere al Maracanà per 2-0 contro il Flamengo, aggiungono i colleghi brasiliani.
“Ci sono diverse cose che devono unirsi: in primo luogo i 25 milioni di euro, il prezzo previsto nel contratto, poi devono esserci non solo una proposta scritta ma anche le garanzie di pagamento, inoltre l’accettazione della destinazione da parte del giocatore. Non credo che il Napoli ha tutta questa forza, non credo che la camorra abbia tutto questo potere. Anche se tutte le condizioni si verificassero, non congederò Ganso”
Clicca qui per leggere l’articolo originale
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro