Cerca
Close this search box.

Malagò: “Campionato aperto? Lo dobbiamo al Napoli”

Il patron del Coni dice la sua sul campionato e la qualifica della Curva Nord

Da Chiavari, dove è andata in scena oggi l’inaugurazione di WyLab, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato del campionato: “Quest’anno c’è un campionato aperto ed è merito del Napoli: a differenza degli anni scorsi, dove una squadra prendeva il largo e vinceva senza dubbi. Squalifica alla curva della Lazio? Lo sport reagisce e biasimo questi comportamenti, ma ormai non capisco più chi fa certe cose. C’è una correlazione diretta tra questo tipo di cori e le squalifiche, non credo ci sia una componente di discriminazione razziale, sono sincero. L’arbitro ha fatto bene, questi sono i regolamenti, ci sono le regole e vanno rispettate”. Lo riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.