Cerca
Close this search box.

Il padre di Higuain: “Scudetto impossibile, gli azzurri non sono aiutati come la Juve”

Il padre e procuratore del bomber azzurro parla apertamente di favoritismi nella lotta scudetto

Jorge Higuain, padre ed agente del Pipita, ha parlato del bomber azzurro in un’intervista concessa alla trasmissione ‘Nunca es tarde’, in onda su Fox Sport Argentina. Ecco quanto tradotto dai colleghi di Calcionapoli24.it: “A Napoli amano molto Gonzalo e devo dire che se lo merita. Ormai sono tre anni che gioca li e la gente rivive in lui il mito dello scudetto che hanno vinto con un altro argentino e che manca da tanto tempo. Certo è un po’ difficile uscire o andare a mangiare da qualche parte perchè i napoletani sono come noi, sono pieni di entusiasmo e lo dimostrano sempre. Il Napoli è una squadra che non è aiutata come la Juventus e questo i giocatori lo percepiscono. Gonzalo è stato squalificato per tre turni perchè è letteralmente esploso dopo che ad Udine sono stati fischiati due rigori contro in 10 minuti agli azzurri, cosa che alla Juventus non potrà mai accadere. E’ normale che certi arbitraggi possono innervosire e farti esplodere, proprio come è successo a mio figlio. Lo scudetto non è ancora perso matematicamente ma credo sia impossibile che si possa recuperare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.