Cerca
Close this search box.

Il padre di Ciro: “Mio figlio è ancora in prognosi riservata. Il Questore si deve dimettere!”

Nel corso della trasmissione Radio Gol (in onda su Radio Kiss Kiss Napoli) Giovanni Esposito, padre di Ciro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Quali sono le condizioni di Ciro? È ancora in prognosi riservata, stanno cercando di diminuire le dosi di sedativo. C’è si un leggero miglioramento ma bisogna pregare ancora tanto…Il quadro generale non è cambiato. Ringrazio Napoli e tutti i tifosi italiani per le testimonianze d’affetto verso mio figlio. Mi auguro che il Questore di Roma si dimetta per tutte le fandonie che ha detto, anche su Ciro: lo ha definito inizialmente un camorrista. Le istituzioni devono far rispettare la legge, chi ha sbagliato deve pagare! È stato assurdo accusare una persona colpito da un proiettile di rissa…Se non si riesce a fare bene un lavoro bisogna cambiare, non si è garantita la sicurezza. Attendo spiegazioni dalle Istituzioni, che non ci hanno comunicato ancora niente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.