Cerca
Close this search box.

Il legale di Ciro Esposito: “Si crea confusione per sminuire l’accaduto. De Santis ha degli amici potenti…”

Il legale di Ciro Esposito, Angelo Pisani, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Dall’incidente probatorio di ieri è emerso che la scientifica non abbia trovato il coltello che avrebbe accoltellato De Santis ma che le è stato consegnato da terzi. Coltello sul quale non c’è sangue ma solo aloni, e non ci sono impronte digitali al di sopra di esso. Il referto del Gemelli dice che il giorno in cui è stato ferito Ciro Esposito non aveva ferite, altrimenti sarebbero state curate. Queste ferite sono emerse solo otto giorni dopo. Tutta questa confusione viene fatta per smontare un pò il caso per sviare le varie responsabilità. Forse i complici o gli amici di De Santis sono così forti da voler sminuire l’accaduto. Qualcuno ha cercato di disarmarlo ma solo dopo aver sparato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.