Il legale di Ciro Esposito: “Ecco perchè De Santis perdeva sangue. Prima ha sparato, poi è stato aggredito”

Angelo Pisani, legale di Ciro Esposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Abbiamo dimostrato che il sangue di De Santis non usciva dalle ferite che ha pubblicato su Facebook. Non presentava nessuna ferita da coltello o bottiglia rotta, ma frattura alla caviglia e al naso, da qui derivava il sangue. Ha sparato con i guanti, poi gettati a terra, una volta fuggito è stato raggiunto ed è stato picchiato proprio perchè aveva sparato. Era in ottime condizioni per prendere la mira”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.