Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Domenico Penzo: “Napoli attento, la Juve ha il dente avvelenato!”

"Chissà che sulle ali dell'entusiasmo non si possa lottare anche per il secondo posto!"

Domenico Penzo, ex calciatore che ha vinto lo scudetto sia con la Juventus che col Napoli (anche se con gli azzurri visse una parentesi non molto felice, venendo relegato ai margini della rosa) è stato intervistato questo pomeriggio da Radio Marte. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “La sfida di domenica sarà senza esclusioni di colpi! La Juve, dopo la sconfitta di Doha, ha il dente avvelenato e scenderanno in campo con una rabbia agonistica non indifferente. Il Napoli. perciò, deve stare molto attento se vuole confermarsi come una dei protagonisti di questo campionato. Hanno ritrovato il carattere proprio grazie alla vittoria in Supercoppa e non devono calare di nuovo”.

“Inoltre, sono tornati i campioni che conoscevamo e abbiamo imparato ad apprezzare, su tutti Callejon e Higuain. Hamsik sembra che si stia ritrovando. La squadra deve approfittare di questo momento e magari si può giocare per arrivare anche al secondo posto! La Juve, dalla sua, ha gli impegni in Champions che richiedono energie e non sta proprio in forma. Il San Paolo darà il suo contributo!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.