Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Baccin: “Napoli e Juve le più attrezzate per il titolo. Sul settore giovanile azzurro…”

“Mi aspetto una partita spettacolare, con grande cornice di pubblico. Il fatto di giocare a Torino potrà dare qualche piccolo vantaggio alla Juve, ma sono due squadre che mi hanno dato tantissimo. Vinca il migliore…”. Così a tuttomercatoweb.com in vista di Juventus-Napoli, che si giocherà domani sera, il doppio ex Dario Baccin, oggi responsabile del settore giovanile del Palermo. “Giocare allo Juventus Stadium, con il clima che ci sarà – prosegue Baccin – darà una grossa mano ai bianconeri. Sarebbe stato lo stesso a parti invertite. Difficile fare un pronostico, ma giocare in casa aiuta. Sfida scudetto? Sì, sono le squadre più attrezzate. La Roma sta facendo qualcosa di straordinario, ma non so se riuscirà a mantenere l’equilibrio e la forza mentale di Juve e Napoli”.

Da Juventus-Napoli a Palermo-Napoli. Oggi alle 12.00 per il campionato Primavera, i rosanero sfidano gli azzurri tra le mura di casa. “Sia noi che loro abbiamo squadre attrezzate, due settori giovanili che stanno raccogliendo i frutti di un buon lavoro. Ci teniamo a fare bella figura e a dare la possibilità ai nostri ragazzi di crescere e magari arrivare nel tempo in prima squadra”Uno degli oggetti misteriosi di casa Napoli è Radosevic, pagato circa 4 milioni e relegato in Primavera. “È stato un investimento importante, ma come spesso succede in Italia i giovani faticano ad essere schierati. Ha buone potenzialità, mi auguro che in Italia si trovi un po’ di coraggio per buttare nella mischia i ragazzi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.