Cerca
Close this search box.

Il dg dell’Inter Fassone: “Esperienza all’Inter la più importante finora. Mazzarri? Non è a rischio”

Interessante intervista concessa a Il Corriere del Mezzogiorno da Marco Fassone, ex dg del Napoli che ricopre la stessa carica all’Inter. Il dirigente ha parlato al quotidiano in vista del match di domani sera in programma a San Siro: “Napoli mi diede un’opportunità importante: ero alla Juventus e avevo affrontato il progetto stadio, lo avevo portato a termine. De Laurentiis mi offrì la direzione generale del club. Una stagione della mia carriera, grazie alla quale Massimo Moratti ha poi scelto di puntare su di me all’Inter. E per come poi sono andate le cose, il passaggio di testimone a Thohir e il mio ruolo nell’avviamento del nuovo club è decisamente l’esperienza più importante fatta finora”.

Fassone ha parlato del match di domani: “Partita delicata, il Napoli ha una rosa molto forte, grazie agli investimenti importanti fatti dal presidente De Laurentiis, soprattutto l’anno scorso. Noi veniamo da due sconfitte, sarà necessario mantenere la lucidità e la freddezza necessaria in campo. Mazzarri, come sempre, prepara la gara in maniera meticolosa”.

Chiosa su Mazzarri, apparentemente in discussione ma blindato all’Inter proprio da Fassone: “Gara da ex anche per l’allenatore? Rispettiamo Napoli come una tappa importante della nostra vita professionale, oggi siamo all’Inter e in campo non ci saranno sentimentalismi. Il presidente si è espresso più volte rinnovando piena fiducia al mister. Crede nel suo progetto tecnico, Mazzarri – conclude il dg nerazzurro – è salvo”.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.