Cerca
Close this search box.

Inacio Pià: “I tifosi azzurri unici al mondo. De Zerbi saprà farsi valere in serie A”

"Juve distratta dalla Champions? Ha una mentalità vincente"

L’ex calciatore del Napoli Ignacio Pià ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Tutti dicono che il Napoli si è indebolito con la partenza di Higuain, io credo invece che a livello di rosa gli azzurri siano più forti. De Zerbi? Mi sento spesso con lui, è un premio meritato. Anche se il salto dalla Lega Pro alla serie A potrebbe creare qualche difficoltà, ma per il suo modo di far calcio ha tutto per far bene. Juve distratta dalla Champions? Credo non lascerà nulla per strada, quello che la differenzia dalle altre è la mentalità. Il Napoli deve sperare solo in un calo della Juve. Fai fatica a trovare nel mondo un affetto come quello dei tifosi del Napoli, sapere di aver contribuito ad una storia così importante fa sempre e solo piacere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.