L’ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo, è intervenuto a Radio Marte prima del match di stasera, valido per l’andata degli ottavi di Europa League. Ecco quanto vi riportiamo: “Tra Andujar e Rafael, personalmente, credo che giochi più il primo anche se Benitez ha sempre sbalordito per le sue scelte all’ultimo secondo. In questi match, comunque, si lascia giocare sempre il portiere titolare e l’argentino credo che abbia preso il posto del brasiliano tra i pali. Andujar, tra l’altro, sta vivendo un buon momento e farlo fermare in panca ora non sarebbe né giusto né ideale”.
Inoltre non dimentichiamo il rinnovo di Sepe, al quale Iezzo dà un consiglio: “Gigi ha fatto benissimo a rinnovare! E’ il futuro del Napoli. Gli direi di fare un altro anno di esperienza dove trova spazio da titolare, perché nel club partenopeo, attualmente, credo che non lo troverebbe. Poi magari torna tra un paio d’anni e avrà il posto da titolare fisso! Nel frattempo cresce e diventa sempre più forte”.
In chiusura, sul futuro del mister spagnolo: “Credo che Benitez abbia già deciso sul suo futuro e la data che ha annunciato per proclamare le sue scelte sia solo un atto per prendersi il tempo e far sbollire l’ambiente dei tifosi, che ultimamente per via dei risultati è già in fermento. Si parla di Spalletti, che è un ottimo allenatore, ma Benitez farebbe prima a comunicare alla società le sue decisioni per permetterle di muoversi in tempo adeguatamente!”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro