Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Bisogna assolutamente riscattare Reina. Difficile trovare un portiere del suo livello”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Ieri la Roma ha dimostrato di non essere poi così invincibile, segnali già ci sono stati contro il Napoli. Juventus? Bisogna uscire indenni dallo Juventus Stadium, considerando che nel girone di ritorno molte big dovranno giocare al San Paolo. Reina? Bisogna riscattare subito il portiere spagnolo, cinque milioni sono pochi per un calciatore di questo livello anche per far crescere Rafael, il Napoli deve farlo però da subito senza aspettare giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.