Icardi, Wanda Nara svela: “Il mio scopo è sempre stato quello di farlo restare…”

La furba moglie-agente dell'argentino cala la machera dopo il "film" estivo

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha svelato la sua strategia estiva che ha portato l’argentino alla permanenza in nerazzurro. Ecco quanto dichiarato ai colleghi di calciomercato.com: “Raggiunto il mio scopo? No, non è la mia vittoria. Questo è solo il mio lavoro e l’ho svolto con l’obiettivo di far rimanere Mauro in nerazzurro. É sempre stato il nostro scopo perché siamo legati a questo mondo e a questa gente. Anzi, adesso abbiamo la sicurezza di restare anche un anno in più. Annuncio del rinnovo? Quella è una cosa che riguarda la società, io ho finito il mio lavoro ad agosto, abbiamo parlato e ci siamo messi d’accordo. Noi siamo contenti”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.