Cerca
Close this search box.

Ibra sul gol di CR7: “Bello ma dovrebbe provarlo da 40 metri…”

Solita pungente ironia del colosso svedese ai microfoni di ESPN

Appena arrivato ha stupito tutta la MLS con due gol strepitosi. Zlatan Ibrahimovic dopo una settimana è già il re di Los Angeles. Lo svedese scherza ma non troppo dopo aver visto il pazzesco gol di Cristiano Ronaldo contro la Juventus. Alla ESPN ha così commentato la prodezza di CR7: «È stato un bel gol, ma dovrebbe provarlo da 40 metri». Ibra si riferiva al gol realizzato con una rovesciata da fuori area nel corso dell’amichevole fra Svezia e Inghilterra giocata il 14 novembre 2012. Il gesto tecnico di Ibrahimovic venne premiato come gol dell’anno con il titolo “Ferenc Puskas”.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.