Cerca
Close this search box.

Ibra alza la voce: “Ho conquistato l’Inghilterra in tre mesi, ora voglio il titolo!”

Lo svedese non si nasconde dietro frasi di circostanza a proposito del suo rendimento

Roba da Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha rilasciato l’ennesima intervista spavalda ai microfoni di Manchester United TV: ” Ho conquistato l’Inghilterra e ci sono voluti solo tre mesi. Capocannoniere? Non inseguo nessuno, inseguo il titolo di Premier League. Questo è il mio obiettivo. Abbiamo avuto dei cali, alti e bassi e poca costanza nei risultati. Poi abbiamo iniziato a vincere quando abbiamo trovato più equilibrio. L’allenatore ha trovato la sua formazione base, il che non è facile quando sei nuovo e vuoi imporre la tua filosofia, il tuo gioco e il tuo modo di fare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.