Cerca
Close this search box.

Iavarone: “La stanchezza è un problema relativo, serve a coprire altro”

"Ci sono sport molto più faticosi come la pallanuoto dove si gioca ogni tre giorni"

Il collega Toni Iavarone ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Alla stanchezza credo in parte, si tratta di un problema relativo. Parliamo di professionisti che s’allenano per sopportare la fatica, si tratta di letteratura giornalistica e delle società per coprire altre problematiche. Quando il Napoli giocava in Coppa Campioni con Crippa, De Napoli e Francini che percorrevano tutto il campo, nessuno usava questi argomenti; ci sono poi sport molto più faticosi come la pallanuoto, dove si gioca tre volte a settimana, e non ci sono queste argomentazioni. Non mi è piaciuto il modo in cui il Napoli è uscito dall’Europa League”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.