Cerca
Close this search box.

Iachini: “Abbiamo bloccato le fonti del gioco del Napoli. Dybala? In campo pensa solo a giocare”

L'allenatore del Palermo è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Giuseppe Iachini, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Già da qualche settimana stavo pensando di giocare a quattro in difesa. In settimana abbiamo lavorato molto per non far giocare i due centrocampisti del Napoli per far si che gli attaccanti non venissero innescati dovevamo creare superiorità numerica con grande intensità. Sono contento anche se qualche volta potevamo sfruttare meglio alcuni occasioni. Classifica? Con qualche situazione migliore soprattutto in trasferta potevamo avere ancora una classifica migliore. Ma va bene così, continuiamo col nostro percorso. Viviamo alla giornata e cerchiamo di affrontare il campionato per toglierci delle soddisfazioni. Adesso tutti ci fanno i complimenti, ma questi sono gli stessi giocatori che l’anno scorso erano considerati scarsi. Dybala? È un ragazzo molto maturo, in campo pensa solo a giocare. Ciò che conta è lo spirito con cui scende in campo. Il resto se lo vedranno tra altre persone. Quaison? È un ragazzo molto giovane che è cresciuto molto. Lo sto provando in una nuova posizione. Ha solo 21 anni. Non può far altro che crescere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.