Cerca
Close this search box.

Honda: “Juve forte in difesa, ma la mia squadra ideale è il Napoli”

"I bianconeri son ola classica squadra italiana. Preferisco gli azzurri, quello è il mio stile"

Il centrocampista del Milan, Keisuke Honda ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Motiviazioni per il 6° posto? “Tutti i giocatori vogliono giocare la Champions e vincere dei trofei, ma bisogna guardare la realtà. Non è facile accontentarsi di traguardi minimi, ma adesso dobbiamo conquistare tanti punti” C’è la Juve, sfida impossibile? “Tutto è possibile. Anche battere la Juve. Di sicuro è difficilissimo. Per riuscirci dobbiamo credere in noi stessi. La Juve è più forte di noi, ma il Milan ha giocato bene contro Napoli, Roma e Inter”. Qual è la principale qualità della Juve? “La difesa. La Juve è la classica squadra italiana. Ma preferisco come gioca il Napoli: quello è il mio stile” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.