Cerca
Close this search box.

Higuain, parla chi l’ha scoperto: “Gonzalo è letale negli ultimi 16 metri, ma è limitativo considerarlo solo un centravanti”

Eduardo Abrahamian è uno dei maggiori talent scout in Argentina

I colleghi de Il Mattino hanno intercettato Eduardo Abrahamian, talent scout molto famoso in Argentina per aver scopeto talenti come Saviola, Maxi Lopez e Gonzalo Higuain. Ecco alcune delle dichiarazioni che Abrahamian ha rilasciato ai colleghi:

«Ricordo quando vidi giocare per la prima volta i figli del Pipa. Entrambi dicevano di essere attaccanti centrali, ma Gonzalo dimostrò da subito di avere più tecnica e amava partecipare alla manovra. Sin da ragazzo amava partire da dietro, ma poi lo spostai in avanti perché iniziò a fare tantissimi gol. Si tratta di un calciatore letale negli ultimi 16 metri, ma non per questo deve essere considerato solamente un centravanti».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.