Cerca
Close this search box.

Higuain: ”Io leader come Diego? E’ difficile emularlo, ma sono a Napoli per scrivere la storia. Su Bergoglio e l’Argentina…”

"Siamo in corsa su tutti i fronti e dobbiamo lottare fino alla fine per vincere tutto fin quando la matematica non ci condanna. Un gol per Bergoglio? Mi farebbe piacere"

Si sta dimostrando il vero condottiero del Napoli di Benitez grazie alla sua classe immensa e ai suoi gol sempre decisivi: l’attaccante argentino del Napoli Gonzalo Higuain è stato intervistato dai colleghi della Rai durante la trasmissione televisiva “Dribbling”, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Voglio continuare a far bene qui a Napoli. Siamo in corsa su tre competizioni e vogliamo far bene su tutti i fronti. Le nostre possibilità di vittoria? Se abbiamo la possibilità matematica di poter lottare per ogni obiettivo dobbiamo provarci fino alla fine. Cosa rappresenta per me l’Argentina? E’ la mia vita, sono cresciuto lì. Tutti i miei amici e la mia famiglia sono ancora lì. Appena ho la possibilità di tornare lo faccio volentieri. Per me è molto importante il mio paese, ma penso che lo sia per tutti i miei connazionali che giocano altrove. Mia madre? Fa la pittrice infatti in casa mia ho tante sue opere. Interpreta molto bene questa passione, è un bene che sia attivi facendo queste cose nella sua vita.  Papa Bergoglio? Tutti noi argentini siamo molto contenti che il Santo Padre provenga dal nostro paese. Gli vogliono bene tutti. Se gli dedicherei un gol? Certamente, se lui me lo richiede non avrò problemi. Mare o montagna? Assolutamente mare, qui a Napoli fortunatamente c’è come c’è anche la montagna.Carne o pesce? Carne. Bionde o more? E’ uguale, l’importante è che dietro al colore dei capelli ci sia una buona persona. Napoli? Mi piace, i napoletani hanno quest’affetto immenso per noi grazie a Maradona. Ci fanno sentire veramente molto bene in questa città. Io leader dopo Diego? E’ difficile fare tutto ciò che ha fatto lui qui, ma chiaramente se sono venuto qui è per scrivere la storia e per conquistare titoli. Questa è la mentalità che ho io insieme ai miei compagni di squadra per vincere ogni partita e lottare fino alla fine per qualsiasi traguardo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.