Cerca
Close this search box.

Henrique: “L’Internacional è un grande club, se arriva l’offerta giusta …”

Il difensore brasiliano apre ad un possibile addio, ma ad una condizione

Ai microfoni dell’emittente carioca Radio Guaíba è intervenuto il difensore del Napoli Henrique. Il brasiliano ha trovato pochissimo spazio in questa prima metà di stagione e si susseguono diverse voci su un suo possibile ritorno in Brasile. Ecco quanto dichiarato dal difensore:

“Non saprei, ne parlerò con il mio agente ma per adesso non c’è nulla. L’Internacional è un grande club che disputerà la Libertadores, si tratta di una società che sempre costruisce squadre competitive, bisogna vedere se il Napoli accetta offerte. Nel calcio le cose succedono rapidamente, io sono felice qui e la mia famiglia anche. Se dovesse arrivare un’offerta interessante per il Napoli e per noi allora prenderemo in considerazione tutti gli aspetti. L’unica cosa certa è che il prestito non è una soluzione percorribile”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.