Cerca
Close this search box.

Henrique: ”Felici per la Coppa Italia, vogliamo lo scudetto. Sul Mondiale…”

"Gioco dove vuole il mister. Quando ho avuto la proposta del Napoli, non ci ho pensato due volte. Che emozione il gol a Catania"

Il difensore del Napoli Henrique Adriano Buss, fresco di convocazione al Mondiale con il Brasile, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Time Over” di Francesco Marciano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Difensore, centrocampista, jolly come ti dobbiamo chiamare? Un po’ di tutto (ride, ndr). Convocazione al Mondiale, che sensazioni hai provato? Sono molto felice per me e per la mia famiglia. In Europa sono stato prima in Germania e poi in Spagna, sono rientrato per alcuni anni in Brasile e poi, quando è arrivata la proposta del Napoli, non ci ho pensato due volte. Sono molto soddisfatto per i miei primi mesi in Italia, all’inizio ero un po’ preoccupato perchè è tutto diverso ma poi anche il Napoli mi ha messo in condizione di fare del mio meglio. Siamo molto contenti per la Coppa Italia, ma già pensiamo alla prossima stagione, dove faremo campionato, Champions e Coppa Italia, vorremmo vincere lo scudetto. Giocatori brasiliani da consigliare a Bigon? Non posso fare nomi, posso solo dire che servono giocatori di qualità, veloci, come piacciono al mister. Ne ho parlato qualche volta con Benitez e Bigon. Mi piace giocare difensore centrale, due anni fa in Germania ho giocato qualche volta terzino destro, ora lo sta facendo al Napoli e mi sta piacendo. Io gioco dove vuole il mister, se va bene per la squadra va bene anche a me. Le sensazioni dopo il gol a Catania? E’ stata una grande emozione, ero molto felice. Le favorite per il Mondiale? L’Argentina di Higuain, il Cile, l’Italia e la Spagna. Cosa ne pensi del Belgio di Mertens? E’ una squadra fortissima, se ne parla di meno ma può arrivare lontano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.