Cerca
Close this search box.

Henrique: “Convocazione di Scolari? Ci ho sempre creduto. Devo tutto a mio padre…”

Il difensore azzurro “tuttofare” Henrique Buss ha rilasciato un’ampia intervista ai colleghi brasiliani di Globo Esporte, dove ha raccontato i suoi inizi da calciatore. Ecco quanto tradotto e selezionato da IamNaples.it:

“Mio padre è sempre stato un punto di riferimento per me. La mia passione per il calcio la devo a lui. Pur tornando stanco , dopo il lavoro, era sempre pronto a giocare con la sfera di cuoio in un campetto di terra vicino casa. Ad 11 anni sono stato chiamato dal Coritiba per un provino, fortunatamente l’ho superato ed è iniziato tutto…Convocato per il Mondiale in Brasile? È sempre stato il mio obiettivo, ci ho creduto e la chiamata è arrivata”.

 

Clicca qui per vedere le immagini dell’intervista

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.