Hamsik: “Un punto importante, ma la lotta Champions sarà ancora dura”

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale in merito al pari a S. Siro di ieri sera. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: non volevamo che il Milan ci raggiungesse. Abbiamo pareggiato guadagnando un punto importante. Non eravamo lontani dalla vittoria “, ha detto Marek, il quale al 70 minuto ha lasciato il campo,per un problema di crampi. “Mancano ancora sei partite, e il Napoli si trova al secondo posto, garantendo di partecipare alla Champions League, ma la lotta sarà ancora  dura. Per la partecipazione in Champions League si lotterà fino alla fine del campionato.” ha concluso Marek.

Fonte: Marek-hamsik.sk

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.