Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Tifosi azzurri straordinari, ci batteremo nei restanti 13 duelli!”

Il capitano azzurro Marek Hamsik ha commentato così il passo falso degli azzurri di ieri contro la Juventus, attraverso il suo sito ufficiale: “E ‘stato un duello tattico quello con i bianconeri, nessuna delle due squadre ha voluto rischiare troppo. Ne è uscito il classico match da pareggio, ma due minuti prima della fine Zaza ha trovato il colpo vincente. Siamo tristi, eravamo vicini a mantenere il nostro vantaggio, ma non ha funzionato. Peccato, siamo andati a Torino per fare la nostra partita. Abbiamo perso, ma dobbiamo guardare avanti. Ci sono ancora 13 duelli. Ci batteremo, lo facciamo tutti, già nella prossima gara vogliamo ritornare a vincere”. Non sono mancate poi parole di affetto nei confronti dei tifosi azzurri, che hanno accolto ugualmente con entusiasmo il gruppo a Capodichino: “Abbiamo perso, ma i nostri sostenitori ci hanno accolti alla Grande, in modo meraviglioso. I tifosi partenopei hanno mostrato ancora una volta di essere fantastici”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.