Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Sono disposto a giocare in qualsiasi ruolo. Cavani, acquisto importante”

"Adesso è il periodo delle amichevoli, devo ancora lavorare per stare bene"

“Sto svolgendo la preparazione, adesso comincia il periodo delle amichevoli. Devo ancora lavorare per stare bene”. Il Napoli ha preso Cavani: “Ci rinforza tanto, è molto bravo, ha fatto bene in Italia in questi anni. E’ un acquisto importante”. Aumentano le possibilità nel reparto offensivo: “Vedremo. Potremmo lottare su tre fronti, ci sarà turnover. Io sono disposto a giocare in qualsiasi ruolo, ma non ho ancora parlato con Mazzarri di aspetti tattici”. Lo slovacco è reduce dai Mondiali dove ha eliminato la nazionale di Lippi: “Dico la verità, ero contento. Abbiamo raggiunto un traguardo storico”. Il suo futuro è colorato d’azzurro: “Ho un contratto lungo e sono felice di stare qui. Inutili le voci di mercato sul mio conto”. Gli obiettivi sono importanti: “Andare avanti in Europa, aspettiamo i sorteggi di Europa League. In campionato vogliamo essere protagonisti e stare nella parte alta della classifica. Il lotto delle pretendenti sarà agguerrita, siamo tra le prime sei del campionato, ma dobbiamo dimostrarlo. Proveremo a ripeterci e magari migliorarci. La Champions? Il potenziale c’è, ma non è facile. Dobbiamo provarci partita dopo partita”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.