Cerca
Close this search box.

Hamsik : «Siamo con Benitez. Che gioia alzare al cielo due trofei da capitano!»

Il capitano del Napoli si confessa dopo aver vinto il pallone d'oro slovacco

Dopo essersi aggiudicato per la quarta volta il titolo di miglior calciatore slovacco, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate anche dal suo sito internet. Ecco quanto affermato dal capitano azzurro:

“Siamo tutti con mister Benitez e non importa se capita di finire in panchina qualche volte. Questo vale per me così come è un discorso che vale per tutta la squadra. Questo è stato un anno di successi per me, il mio migliore con la Nazionale. Anche a Napoli le cose sono andate bene: alzare due trofei da capitano è una grande soffisfazione.  Da quando è arrivato Benitez è cambiato tutto dal modo di fare la formazione alla maniera di fare calcio. Noi, comunque, siamo con lui. Futuro? Io sto bene in azzurro, la lunga militanza non è un problema da risolvere. Poi c’è mio figlio Christian che ha imparato a gocare a calcio vicino casa nostra…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.