Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Possiamo far sognare i tifosi. Rigori? Devo perfezionarmi…”

Capitan Hamsik ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Repubblica. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Sono più nel vivo del gioco e sto dando un maggiore contributo in fase d’impostazione. Sono ad un passo dalle 300 presenze in serie A, è un traguardo importante: me ne mancano due e ci tengo molto. Ricordo ancora la prima con il Brescia. Obiettivi? Abbiamo la squadra giusta per far sognare i tifosi. Le prestazioni sono state sempre di ottimo livello: ricordo le vittorie contro Lazio, Fiorentina, Milan, Juventus e Inter. Noi abbiamo le carte in regola per lottare fino al termine del campionato. Siamo stati nuovamente primi dopo 25 anni di assenza, ora abbiamo chiuso l’anno al secondo posto. Dobbiamo soltanto continuare così. Rigori? Mi è dispiaciuto molto aver sbagliato ci tenevo molto a segnare. I miei amici mi hanno stuzzicato. Non mi demoralizzo, chi calcia i penalty, sa bene che può anche andare male. Lo considero uno stimolo a migliorare: devo perfezionarmi e sicuramente ci riuscirò”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.