Hamsik: “Pari che delude, la partita ci è sfuggita di mano. Felice per il gol ma dovevamo vincere”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik, ha affidato al proprio sito ufficiale l’amarezza per il pari subito ieri sera contro l’Inter al San Paolo. Ecco quanto tradotto dalla redazione di IamNaples.it: “Felice del gol e dell’assist, abbiamo giocato un’ora super ma poi tutto è stato vanificato dal pareggio finale. Putroppo la partita ci è scappata di mano. Un vero peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio e portare a casa i tre punti: il secondo posto sarebbe stato ancora più vicino”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.