Cerca
Close this search box.

Hamsik: ”Ottimo feeling con Sarri, non giocherò più spalle alla porta…”

Marek Hamsik fa il punto sulla sua condizione fisica e sul nuovo Napoli di Sarri ai microfoni del portale slovacco Sport: «Ho sentito un dolore alla coscia ma per fortuna non era niente di grave, era solo un indurimento. Per questo abbiamo deciso di non forzare per non mettere a rischio il muscolo. Se tutto va come previsto dovrei giocare sabato contro il Porto».

NUOVO ALLENATORE, NUOVO GIOCO – «Ho un ottimo feeling con Sarri. Ci parla molto di tattica: è un aspetto a cui presta grande attenzione. Rispetto all’anno scorso con Benitez giocherò più arretrato, a centrocampo, e avrò modo di toccare più palloni. E’ meglio per me non giocare spalle alla porta».

IL COMPLEANNO E I TIFOSI «Circa duecento tifosi mi hanno festeggiato, hanno cantato la tipica canzone napoletana. Sono contento, non era la prima volta perché il mio compleanno ricorre sempre durante il ritiro estivo. Mi hanno fatto anche una grande torta. I nostri tifosi sono venuti a Dimaro in tantissimi».

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.