Hamsik: “Ormai giochiamo a memoria, non credo di essere in cattive condizioni”

Il capitano azzurro é deciso nelle risposte del post play off di Champions

Marek Hamsik é stato intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Nizza-Napoli:

“Sentiamo la qualificazione nostra, l’abbiamo conquistata con due grandi vittorie. Prestazioni personali? Sono contento, non penso di essere in cattive condizioni. Penso al bene della squadra e alle tre vittorie consecutive. Ora testa all’Atalanta, ci hanno creato molti problemi l’anno scorso. Obiettivi? Il nostro gruppo é forte e vogliamo continuare sulla scia del girone di ritorno scorso. Sono rimasti tutti. Esercitazioni sulle catene? Giochiamo a memoria, si vede il lavoro di Sarri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.