Hamsik: “Napoli, scusa per gli errori”

“Napoli, scusa per gli errori”. Questo, in sintesi, il pensiero di Marek Hamsik che, dal suo sito internet, esprime il proprio rammarico per la sconfitta contro l’Udinese. Nella trasferta di Udine il centrocampista azzurro è stato protagonista in negativo con un errore sul gol da calcio d’angolo di Di Natale, e con un rigore parato da Handanovic. Ad Hamsik non è bastato il bel gol dell’1-3 per riscattarsi e, soprattutto, per permettere al Napoli una possibile rimonta. “Mi è dispiaciuto molto per l’errore”, dice Hamsik in merito al gol di Di Natale. Il rammarico è ancora più grande per la mancata realizzazione del penalty. “Poteva essere il gol del 2-3 -afferma- e mancavano ancora 25 minuti al termine. Potevamo tentare di pareggiare”

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.