Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Mazzari e Cavani? Spero che restino. Voglio vincere la Champions”

Marek Hamsik sogna grandi cose per il futuro ma intanto tiene gli occhi bene aperti sul campionato in corso. Il suo Napoli viaggia a vele spiegate verso il secondo posto però lo slovacco tiene alta la guardia e… la cresta, mancano ancora 4 giornate e tutto può succedere: “Bisogna stare attenti e concentrati, non sarà facile mancano ancora 6 punti per la certezza del secondo posto . Certo però che arrivare secondi sarebbe tanta roba”.

VOGLIA DI TRIONFI — Resta però l’amaro in bocca per ciò che poteva essere e non è stato. Lo scudetto non era poi un’impresa improba con la Juventus impegnata in Champions League. “Peccato, davvero – conferma a SkySport24 la mezzala azzurra – ad esempio quei punti persi con Torino e Bologna…” Già, ma ciò che non è stato quest’anno non è detto che non possa essere l’anno prossimo: “Io voglio vincere la Champions e di sicuro l’anno prossimo spero di lottare per lo scudetto”.

SAN MAZZARRI — Di sicuro i suoi sogni dovrebbero, stando alle sue parole, avere come sfondo sempre il Vesuvio e sono anche un invito a Mazzarri e Cavani per restare: “Sono contento dove sto e di quello che sto facendo. Mazzarri è stato fondamentale per me sotto tutti i punti di vista. Spero che lui e Cavani restino qui, sono la nostra forza. Edi è tranquillo, non pensa alle voci di mercato perché dobbiamo ancora conquistare il secondo posto: a campionato finito ci saranno due mesi per decidere”. Hamsik è d’accordo anche col progetto del suo presidente, quello di prendere come esempio il Borussia Dortmund: “Beh – scherza Hamsik – il presidente ha sempre ragione… Comunque sì, è giusto dare spazio ai giovani. Sempre”. Ultime battute sul mercato. Mazzarri via? Cavani verso un top club del calcio mondiale? “D’estate ci saranno due mesi per pensarci. Adesso e per qualche settimana ancora siamo tutti concentrati sul campionato”.

Fonte: gazzetta.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.