Cerca
Close this search box.

Hamsik: “La palla non voleva entrare. Meritavamo i tre punti”

"Mancano tante altre partite per pensare a fare calcoli. Noi continuiamo a lavorare sodo e ragioniamo con calma"

A fine gara, il capitano Marek Hamsik è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Abbiamo giocato benissimo, abbiamo fatto noi la partita per tutti i novanta minuti di gioco ma la palla stasera non voleva proprio entrare. Ci siamo presentati più volte alla conclusione e un po’ per imprecisione un po’ per le buone parate del portiere avversario non siamo riusciti a trovare il gol. Non c’è mancato nulla, abbiamo messo tutti noi stessi, anzi sono contento della reazione della squadra dopo il k.o. di Bologna. Abbiamo recuperato quella delusione e stiamo lavorando per crescere. Scudetto? Mancano tante partite alla fine, il distacco con l’Inter è aumentato da stasera certo, ma per noi non cambia niente. Pensiamo sempre di partita in partita e manteniamo gli obiettivi alti”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.