Cerca
Close this search box.

Hamsik: «Il Napoli è in crescita costante, credo in questo progetto e mi impegnerò per portare questa squadra dove merita»

"In bocca al lupo a Ciro Esposito, mi auguro di vederlo quanto prima al San Paolo"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma radiofonico “Radio Goal”, è intervenuto il capitano del Napoli, Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Io valuto la stagione del Napoli in maniera molto positiva. Abbiamo portato a casa un trofeo importante come la Coppa Italia e fatto un grande girone di Champions. Probabilmente potevamo fare qualcosina in più in campionato, ma il terzo posto ci permette comunque di fare un preliminare che potrebbe proiettarci in Champions. Bisogna sottolineare che la squadra negli ultimi anni ha palesato una crescista costante. Io posso solo ringraziare la gente che mi sostiene, da quando sono qui ho sempre sentito l’affetto della gente ed io cercherò sempre di ripagare questa grande fiducia. Ora si è deciso di affrontare una nuova era azzurra, quella di Benitez. Un nuovo modulo, nuove direttive e cercheremo di impegnarci sempre di più per soddisfare le volontà del mister e farlo nel miglior modo possibile. Il mio infortunio? E’ stato difficile per me, è stato il primo infortunio serio della mia carriera ma ora sto bene. Tengo a fare un grande in bocca al lupo a Ciro Esposito.Mi auguro che si riprenda presto dopo quello che è successo a Roma. Dispiace per gli scontri fuori lo stadio. Vincere la Coppa Italia per me è stata una grande soddisfazione, aumentata anche dalla fascia di capitano. Credo molto nel progetto Napoli e non vedo perché dovrei andare via.  In vista del mondiale cosa penso? Credo che Insigne meriti la convocazione per la stagione disputata. Vedo favorite Italia, Brasile e Spagna. Quanto a me, farò il tifo per i miei compagni di squadra guardandoli in televisione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.