Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Ho ancora un contratto con il Napoli, la telefonata con Ancelotti…”

Il capitano azzurro parla dal ritiro della Nazionale slovacca

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media slovacchi dal ritiro della Nazionale. Non sono mancati certo riferimenti al Napoli. Ecco quanto riportato da Sport.sk: “Quest’anno abbiamo fatto 91 punti in Serie A, record per una squadra come il Napoli. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere il titolo, avevamo una grande occasione e non l’abbiamo sfruttata a pieno. Siamo comunque orgoglioso di quanto fatto ed il nostro obiettivo e tenerci su questi livelli anche nei prossimi anni. Offerte dalla Cina? Sono ancora un calciatore del Napoli, ora sono concentrato sulla Nazionale. Arrivo di Ancelotti? Ci siamo sentiti, sarebbe un grande onore essere a disposizione di un allenatore di questo livello. Il presidente ha ingaggiato un tecnico con un bagaglio di oltre venti titoli, quindi è una grande sfida per tutti. Quando si ha l’abitudine alla vittoria lo si riesce a trasmettere anche alla squadra, parlando di mentalità. Quando si deciderà il mio futuro? È tutto già chiaro, ho un contratto che mi lega al club partenopeo per altri tre anni. Sarri? Non dimentichiamo e non dimenticheremo mai il suo lavoro. Ha cambiato completamente lo stile della squadra, arrivando al livello dei principali clubs europei. Capita poi che dopo tre anni un allenatore possa cambiare squadra, non penso sia una tragedia. Non so cosa abbia portato alla rottura con il presidente, forse sentiva di aver raggiunto il massimo. Per fortuna si è puntato su un grande allenatore…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.