Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Fa male uscire dopo un girone così, pensiamo ora a fare strada in Europa League!”

Il capitano azzurro ha parlato dopo il cocente k.o. di Champions con il Liverpool

Il capitano azzurro Marek Hamsik ha parlato attraverso le pagine del suo sito ufficiale dopo il k.o. decisivo in Champions con il Liverpool: “Abbiamo fatto tutto, ma non ha funzionato. Siamo tristi “. Sono mancati pochi centimetri al mio gol nella fase iniziale. Dannazione. Abbiamo iniziato bene la gara, ma il Liverpool poi ci ha messo qualcosa in più. Dopo aver cambiato schieramento, hanno avuto delle occasioni, ma ne abbiamo costruite diverse anche noi. A volte ci è mancata un po ‘di fortuna. Nel gruppo abbiamo giocato grandi partite contro grandi club, ma non è stato sufficiente per arrivare alla qualificazione. Uscire ora fa male … Beh, dobbiamo alzare la testa ed ottenere i tre punti nella prossima gara contro il Cagliari. Riprenderemo il cammino in Europa League, dove cercheremo di andare il più lontano possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.