Cerca
Close this search box.

Hamsik a Premium: “Il nuovo modulo mi piace, con mister Benitez non ho mai cambiato ruolo. Domani torno in gruppo”

"Trattenere Higuain è stato un colpo"

Il centrocampista slovacco del Napoli Marek Hamsik prima del primo test-match della stagione contro l’Anaune Val di Non ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei colleghi di Mediaset Premium: “Il nuovo modulo mi piace. Io e il mister abbiamo parlato abbiamo diverse volte e deciso di provarmi come mezzala. E’ il mio vecchio ruolo ma un pò diverso rispetto a diversi anni fa. Benitez? In due anni non abbiamo mai cambiato modulo. Nuovo corso? Questa squadra non ha perso qualità, anzi sono arrivati nuovi giocatori. La squadra è ottima e può giocare ad alti livelli. Non parliamo di scudetto. Insigne trequartista? Penso che è un ruolo che può fare tranquillamente, è rapido nello stretto. Il vero colpo è stato trattenere Higuain. E’ fondamentale, ha segnato 60 gol in due anni. Perdere un giocatore così sarebbe stato difficile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.