Hamsik: “La Juve è a tre punti, noi non molliamo. Sarri come Kozak, mi lasciano la giusta libertà”

" A Napoli gioco partendo da dietro, per me è l'ideale"

Il capitano del Napoli e della Slovacchia, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media nazionali. Ecco quanto tradotto ed evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Cosa ho portato con me dall’Italia? Crampi! – scherza – Ma venerdì ci sarò. E’ una gara che considero importante in vista degli Europei. Scudetto? Siamo dietro la Juve di tre punti, aspettiamo la nostra occasione. Vedremo cosa succederà nelle prossime otto partite. Abbiamo una squadra forte e siamo determinati a combattere fino alla fine. A Napoli giochiamo un grande calcio, fatto di possesso e tanti tocchi: cercherò di trasmettere la stessa mentalità vincente anche alla Slovacchia. A Napoli gioco partendo da dietro, è una caratteristica che mi si addice molto. Il ct Kozak è come Sarri: mi lascia assoluta libertà di movimento, permettendomi di tornare dietro a dare una mano ai compagni”

 

 


Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.