H.Yebda: “Spero che il Napoli continui il cammino in Champions”

Hassan Yebda ex calciatore del Napoli, attualmente centrocampista del Granada, è intervenuto in diretta a radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Sono ancora molto legato al Napoli, infatti volevo venire a vedere la partita contro il Villareal poi per impegni con la mia squadra non sono potuto andare. Spero di ritornare al più presto a Napoli perchè sono rimasto legato alla città, forse già Domenica verrò a vedere la sfida con la Roma. Sono dispiaciuto per non aver continuato l’avventura in azzurro, il Napoli doveva riscattarmi dal Benfica ,poi negli ultimi giorni di mercato l’affare non andò in porto ed io sono finito al Granada. Per il momento sto bene qui, sto facendo bene e non credo che a Gennaio mi muoverò, però un giorno mi piacerebbe ritornare in Italia. Seguo gli azzurri sempre, ho tanti amici lì e sono rimasto un tifoso del Napoli, spero che continui l’avventura in Champions ed arrivi più lontano possibile.”

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.