Gullo (Gazzetta di Modena): “Ci saranno tanti tifosi napoletani a domenica, il Napoli giocherà quasi in casa”

"Berardi è un talento purissimo, il Sassuolo ha un problema con il gol"

Il collega della Gazzetta di Modena Giacomo Gullo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Biglietto a 30 euro? Il Sassuolo prova a far cassa quando ci sono queste partite. Il Napoli si troverà a giocare quasi in casa questa partita; ci saranno tantissimi tifosi napoletani provenienti da ogni parte d’Italia. Paolo Cannavaro è molto motivato, c’è il discorso del riscatto in caso di salvezza della formazione emiliana. Ci saranno molti assenti nel Sassuolo: Biondini, Magnanelli, Manfredini e Cazzola è in dubbio. Il Sassuolo ha un grande problema con il gol, nelle ultime nove gare sono state realizzate solo sei reti e quattro sono stati messi a segno da Berardi contro il Milan. Berardi è un talento purissimo, Zaza un buon giocatore che non è riuscito ad inserirsi nel migliore dei modi nell’economia della squadra, perciò si è scelto di puntare su Floccari a gennaio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.