Cerca
Close this search box.

Guidolin: ‘Per Denis oramai e’ quasi fatta, e’ l’attaccante che ci serviva’

Prima della partenza per il ritiro di Arta Terme, il nuovo allenatore dell’Udinese, Francesco Guidolin, ha parlato alla stampa soffermandosi anche a parlare dell’acquisto di German Denis: “L’ho visionato spesso lo scorso anno e mi è piaciuto molto, anche all’Udinese è piaciuto e così abbiamo deciso di prenderlo.

Oramai è quasi fatta. Denis ha proprio le caratteristiche dell’attaccante che manca a questa squadra. Quando allenavo il Parma mi ha fatto una gran bella impressione. Credo che non abbia ancora mostrato tutto il suo valore, penso che possa fare davvero bene”. Per il passaggio del calciatore in maglia bianconera manca solo la firma sul contratto che avverà  nei prossimi giorni.  

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.