Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Il Napoli mi ha cercato quando ero fermo. Complimenti a Sarri”

"Scudetto? Juve e Napoli lotteranno fino alla fine"

Francesco Guidolin, ex tecnico dell’Udinese ed attualmente allenatore dello Swansea, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera nelle quali ha parlato anche del Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Per lo scudetto sarà una bella lotta tra Juve e Napoli fino alla fine. Può bastare un inciampo di una delle due per cambiare l’equilibrio. Sarri? Ha avuto l’occasione alla quale io ho rinunciato, Napoli era una delle 6/7 chiamate che ho ricevuto quando ero fermo. Non ho alcun rimpianto e anzi faccio i complimenti a Sarri. Del resto non avevo dubbi, quello dell’allenatore bravo in provincia è un luogo comune tutto italiano. Sono convinto che avrei potuto fare molto bene anche io“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.