Graziani: “La giocata d’Insigne per Florenzi è una bellissima immagine per il nostro calcio. Serve più spazio per i giovani”

L’ex calciatore Ciccio Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La giocata di Insigne ieri per Florenzi è stata straordinaria. Una bellissima immagine per il nostro calcio, un’azione fatta da due promesse del nostro calcio, che promesse non sono più ormai. Roma-Napoli sarà una partita molto bella, il risultato è molto incerto perché entrambe le squadre giocheranno per vincere ed hanno le stesse possibilità visto che hanno calciatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Giovani italiani? Una volta nell’Under 21 giocavano calciatori già affermati, adesso invece vedi giocatori che non trovano spazio nei club ed è questo il problema del nostro calcio. Totti ai mondiali? In Italia il calcio è come la religione, quindi il discorso di Totti in Nazionale viene preso in considerazione per la forma straordinaria del calciatore e viene fuori come argomento di discussione visto che si parla tanto di calcio. Fiducia di Benitez nei confronti di Insigne? Sta influendo tantissimo, Benitez non guarda né ‘età né’ il curriculum ma valuta soltanto le qualità del calciatore, poi quando hai un giocatore con la tecnica d’Insigne è normale dargli fiducia”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.